Le Tonnare Village

Stintino - Tonnare Saline

Calcola il tuo preventivo



 

a 50 Mt

Pensione Completa

LE TONNARE VILLAGE (4 stelle) è situato a Stintino, in provincia di Sassari, villaggio turistico unico nel suo genere.
Il Villaggio Le Tonnare si trova nella parte nord-occidentale della Sardegna nei pressi del suggestivo arcipelago dell'Asinara, a circa 2 km da Stintino, piccolo borgo marinaro fondato nel 1885 da agricoltori e pescatori in uno dei tratti di costa più caratteristici di tutta l´isola.
Villaggio Le Tonnare di Stintino è un villaggio unico nel suo genere, realizzato dalla ristrutturazione di un antico stabilimento della lavorazione del tonno che per molti anni è stato il simbolo di tutta questa speciale regione costiera. 

In posizione panoramica ed esclusiva il Villaggio si estende su un´ampia area natura incontaminata, con accesso diretto su un mare meraviglioso.
La spiaggia si trova proprio davanti al complesso alberghiero ed è costituita di sabbia e ciottoli, ed è attrezzata con ombrelloni e lettini; l'acqua è cristallina e i fondali si alternano con rocce e sabbia creando colori turchesi di varie gradazioni. 

LE TONNARE VILLAGE svolge il trattamento di Pensione Completa, con prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet- bevande incluse (acqua, vino e soft drink alla spina).
Il soggiorno inizia obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo. Durante la settimana (Luglio ed Agosto) sono previste due serate “a tema” ed un Gala Dinner di arrivederci; a sorpresa, le “fantasie dello Chef” che arricchiranno la proposta culinaria e la serata già caratterizzata da un importante e diversificato programma di animazione.
Inoltre il Grill-Pizzeria (servizio a pagamento), situato nell´antico “Appiccatoio dei tonni” verso la spiaggia, offre la possibilità di una serata diversa (subordinato alle condizioni meteo favorevoli).

CAMERE STANDARD sorgono in caratteristiche costruzioni tra una vegetazione di oleandri e cactus. Sono arredate in modo semplice e funzionale e sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, telefono, TV, servizi privati con doccia, asciugacapelli, cassaforte, mini bar (servizio di rifornimento a richiesta), patio o balcone. (possono essere vista mare o giardino)

Le Tonnare card: obbligatoria, da pagare in loco, ha un costo pari a € 40,00 per persona, a settimana, a partire dai 3 anni compiuti.
Strettamente personale e non cedibile a terzi, comprende utilizzo servizio spiaggia, servizi di animazione, utilizzo di tutte le attrezzature sportive e ricreative, Mini Club, WI-FI. (dal 05/06 al 04/09 tutti i servizi saranno attivi).
In caso di particolari situazioni, la Direzione si riserva di apportare eventuali modifiche).

Ti serve aiuto
per la tua vacanza?


Non esitare a chiamarmi
Tel. 0833 1801800